Language:
ITA
ENG

Regolamento noleggio biciclette Hotel Marzia:

 

  1. Noleggio: Le bici possono essere noleggiate dalle ore 14:00 per 6 ore consecutive al costo di E. 10,00 oppure possono essere noleggiate dalle 14.00  e riconsegnate il giorno seguente entro le ore 10 al costo di E. 15,00.
  2. Utenti: Possono accedere al servizio biciclette i maggiorenni o i minorenni accompagnati da persone che se ne assumono la responsabilità.
  3. Responsabilità: – Durante l’uso della bicicletta essa è coperta da assicurazione per danni arrecati a terzi. L’ utilizzatore è responsabile dei danni causati a sé stesso e alla bicicletta. All’Hotel Marzia non potrà essere richiesta nessuna forma di indennizzo. Hotel Marzia declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada.
  4. Danni/Rotture: La bicicletta deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata prelevata; in caso di danni e/o rotture causati o subiti dalla bicicletta sarà richiesto l’indennizzo. In alternativa l’utilizzatore può far riparare il mezzo a sue spese. In caso di danni irreparabili sarà richiesta una somma di 150,00 E. a titolo d’ indennizzo.
  5. Furto: In caso di furto della bicicletta, l’utilizzatore dovrà esibire copia della denuncia di furto presentata alle Autorità competenti e versare a titolo cauzionale la somma di 150,00 Euro che sarà restituita nel caso di recupero/ritrovamento del mezzo.
  6. Obblighi: L’utilizzatore si impegna a custodire il mezzo noleggiato; utilizzare il lucchetto ogni qualvolta lasci la bicicletta incustodita; condurre e utilizzare la bicicletta nel rispetto delle Norme Stradali; segnalare ogni danno arrecato alla bicicletta o subito dalla bicicletta;
  7. Rifiuto di noleggio: Hotel Marzia potrà rifiutare il noleggio della bicicletta a persone in stato di ubriachezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti (a norma degli articoli 186-187 del Codice della strada) o per altri motivi, a suo insindacabile giudizio.
  8. Condizioni: Il noleggio delle biciclette presuppone la conoscenza e l’accettazione incondizionata del presente Regolamento, sollevando Hotel Marzia da qualsiasi responsabilità.

Secondo il Codice della strada, rientrano nella categoria dei veicoli anche le biciclette, (denominate velocipedi), e pertanto secondo la Corte di Cassazione le norme di cui all’articolo 2054 del codice civile sono applicabili anche in caso di danni provocati dalla loro circolazione.

OFFERTE SPECIALI
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
per la tua prossima vacanza!
Campi obbligatori *
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati.

Lascia questo campo vuoto:

Iscriviti alla newsletter!
Rimani sempre aggiornato su un mare di offerte e novità per le tue vacanze! È gratis!
Viale Edmondo de Amicis, 18, 47838 Riccione RN
Tel. +39 0541 642287 - Cell. +39 327 1482649
info@hotelsariccione.it - P.Iva 04432960401
Privacy Policy - Codice Unico: CRUO82D
Prenota Direttamente!

Beach Village Free

Sconto Ristorante

Biglietti Gratuiti

Scopri tutti i benefits!

Novità Estate 2019: Nuova Gestione e Camere completamente rinnovate