Language:
ITA
ENG

Procedure per inviare la caparra confirmatoria

Di seguito troverai le modalità per il pagamento della caparra

Alla conferma della prenotazione, per soggiorni di 1 o 2 notti, verra’ richiesto il versamento dell’intero  importo del soggiorno mentre per soggiorni superiori alle 3 notti verra’ richiesta una caparra confirmatoria  pari a 30% del totale soggiorno da inviare entro la data indicata nella conferma ufficiale inviata dall’ Hotel.

 

La caparra potrà essere inviata tramite:

 

BONIFICO BANCARIO :

intestato a : HOTELS A RICCIONE S.R.L.S
Riviera Banca Agenzia di Via Zandonai 10 alle seguenti coordinate :
IBAN : IT 81 L 08995 24101 00000 0073868
SWIFT O CODICE INTERNAZIONALE : ICRAITRRRN0 (ultimo carattere e’ uno zero)
Si prega di inserire nella causale dell’operazione il NOMINATIVO di chi ha prenotato specificando il CODICE della prenotazione come nell’esempio di seguito:
CAPARRA  MARIO ROSSI           CODICE PRENOTAZIONE : 1000
E’ importante che venga indicato il CODICE DI PRENOTAZIONE in modo da associare la CAPARRA alla giusta prenotazione, per motivi fiscali verra’ ritenuta valida solo la dicitura CAPARRA. (Si avvisa che per bonifici effettuati da paesi fuori dalla CE verranno addebitate le spese bancarie di E. 20,00).Prego inviare copia contabile via email a  info@hotelsariccione.it.

N.B Fino a 14 giorni prima dell’arrivo la prenotazione potra’ essere disdetta gratuitamente senza l’invio di alcuna caparra, trascorsi i 14 giorni sara’ obbligatorio a titolo di conferma definitiva l’invio della caparra ( nel caso di disdette successive verra’ corrisposto un buono di pari valore da spendere durante  l’estate).

 

 

VAGLIA POSTALE: Intestato a Hotel Marzia via De Amicis 18 Riccione cap. 47838

CARTA DI CREDITO: comunicandoci via e-mail il numero di carta, la scadenza, il nome dell’intestatario e il circuito (Visa o Mastercard), con l’autorizzazione (il sottoscritto autorizza Hotel Marzia di Riccione a utilizzare la carta di credito per incasso caparra confirmatoria per soggiorno) ad addebitare l’importo.

CARTA DI CREDITO O POS VIRTUALE :Per una soluzione più comoda del versamento caparra ( nella piu’ completa autonomia) è possibile utilizzare lo strumento di pagamento direttamente nel nostro sito a questo indirizzo: Caparra On Line .

Si ricorda ai gentili ospiti che Dal 1 Giugno 2013 il Comune di Riccione  ha introdotto con Delibera di C.C. n. 13  l’imposta di soggiorno, da applicare sui pernottamenti per un massimo di 7 consecutivi. La misura dell’imposta è di euro 1,80 a notte per adulti e bambini dal 14 anno di età (compiuto)

 

OFFERTE SPECIALI
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
per la tua prossima vacanza!
Prenota Direttamente!

Beach Village Free

Sconto Ristorante

Biglietti Parchi

Scopri tutti i benefits!

Campi obbligatori *
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati.

Lascia questo campo vuoto:

Iscriviti alla newsletter!
Rimani sempre aggiornato su un mare di offerte e novità per le tue vacanze! È gratis!
Viale Edmondo de Amicis, 18, 47838 Riccione RN
Tel. +39 0541 642287 - Cell. +39 327 1482649
info@hotelsariccione.it - P.Iva 04432960401
Privacy Policy - Codice Unico: 5RUO82D
×